Suunto Vertical: Bug Collection
-
Here are the 3 fit files. Du you need something else?
95% i do not use the maps.19.06
64a5595cf1dd6f55c1bea9f5.fit
04.07
64a410068494c46fa44255f3.fit
05.07
649000724c0b4b07d5ab21b6.fit -
@steiner What we need are log files sent as soon as possible after a crash. Then PM me or @isazi or @freeheeler with your username for the Suunto app and the date and time that logs were sent to Suunto. The files may or may not help the developers.
-
🧐 bug??
img-2607.mp4 -
@valdis830 said in Suunto Vertical: Bug Collection:
🧐 bug??
img-2607.mp4We’ll call it a not-so-subtle-friendly-reminder
-
Buondi, a distanza di un mese e mezzo dall’utilizzo del mio Sv ho riscontrato un problema, e non saprei esattamente se è un problema software oppure dell’hardware.
In pratica una volta avviata l’attività sportiva (ciclismo, Skyalp o corsa) ed inserisco un S+ ad esempio climb, dopo un po l’orologio interrompe l’attività sportiva e ritorna in modalità orologio.
Chiedo a qualcuno di Voi di poter effettuare questa prova e spero che lo staff Suunto possa evidenziare questo problema e risolverlo.
saluti Ivan -
@Ivan-De-Rasis said in Suunto Vertical: Bug Collection:
Buondi, a distanza di un mese e mezzo dall’utilizzo del mio Sv ho riscontrato un problema, e non saprei esattamente se è un problema software oppure dell’hardware.
In pratica una volta avviata l’attività sportiva (ciclismo, Skyalp o corsa) ed inserisco un S+ ad esempio climb, dopo un po l’orologio interrompe l’attività sportiva e ritorna in modalità orologio.
Chiedo a qualcuno di Voi di poter effettuare questa prova e spero che lo staff Suunto possa evidenziare questo problema e risolverlo.
saluti IvanReally really sad to hear that.
-
@Ivan-De-Rasis l’orologio funziona normalmente se scegli la S+ app prima di cominciare?
-
@isazi Si funziona in modo impeccabile, grazie
-
@Ivan-De-Rasis e se invece attivi una app durante l’attività l’orologio si riavvia da solo?
-
@Ivan-De-Rasis no, se in fase della scelta modalità sport attivo un S+ e poi premo start, l’orologio funziona bene
-
hm - sorry - don’t understand - what is this about?
-
@Egika se durante lo svolgimento di un attività sportiva, ho intenzione di aggiungere un S+ ( che sia climb o weather o qualunque altra S+) l’orologio dopo qualche minuto si resetta e ritorna automaticamente in modalità orologio. Spero di essermi espresso bene.
-
@Egika said in Suunto Vertical: Bug Collection:
hm - sorry - don’t understand - what is this about?
He said, if he add the s app during an activity, then it will break the activity.
But it works if he added it before starting activity, it’s ok. -
@Ivan-De-Rasis ti succede sempre o solo a volte?
-
@isazi purtroppo sempre
-
@Ivan-De-Rasis manda i log dopo il riavvio e mandami un messaggio privato.
-
@isazi ieri sera subito dopo l’accaduto ho inviato il log a Suunto tramite app
-
-
@isazi scusa la mia ignoranza , dove devo inviarti il messaggio privato?
Puoi spiegarmi la procedura? -
Noticed today that the Auto Pause option was completely missing from one of my activities after it being there, enabled and used previously. This was on a Walk activity.
s/s 2.25.66